Addobbi funebri

DAI FIORI ALLE INCISIONI SU LAPIDI a Ronciglione,
PROVINCIA DI VITERBO

La cerimonia di esequie è da sempre considerata l'ultimo atto celebrativo legato alla scomparsa delle persone care: in questa luttuosa occasione, i parenti e gli amici porgono il proprio saluto, continuando poi a conservare con il proprio ricordo e affetto l'esistenza dei cari estinti.

Per onorare la memoria di coloro che non ci sono più, Onoranze Funebri Le Croci offre, in provincia di Viterbo, ogni addobbo funebre: dalle splendide composizioni floreali ai paramenti, fino alle incisioni su lapidi.

Decorazioni per cerimonie e camere ardenti

Onoranza Funebri Le Croci  si occupa a Ronciglione di organizzare ogni aspetto dei funerali, dalla composizione e vestizione della salma fino all'inumazione o alla cremazione, curando nel contempo il disbrigo delle varie pratiche funerarie.

Il personale è inoltre a disposizione per l’allestimento delle camere ardenti e delle Chiese, posizionando:
  • Paraventi
  • Tessuti e tendaggi
  • Veli mortuari
  • Corone floreali
  • Libro per dediche
L'agenzia si occupa inoltre di realizzare incisioni su lapidi su richiesta dei propri clienti.

Composizioni floreali

I fiori rappresentano da sempre un simbolo del perdurare incessante dell’esistenza: ogni anno infatti rinascono al termine dell’inverno, sbocciando ad ogni nuova primavera, portando colori e profumo che sono un segno di vita.

Per questo i fiori vengono tipicamente utilizzati per le cerimonie di esequie, conservando anche in questo ambito le loro caratteristiche.
Il personale delle Onoranze Funebri Le Croci ti aiuterà nella scelta delle composizioni più adatte a celebrare la vita e la memoria dei tuoi cari per le cerimonie a Ronciglione.
Richiedi l'incisione delle lapidi in Via Dell'Ospedale Consorziale 1, Ronciglione
Vai ai Contatti
Share by: