Informazioni utili

ASSISTENZA COMPLETA DAI FIORI AI CARRI FUNEBRI
A RONCIGLIONE

In qualunque momento dovessi averne la necessità, affidandoti ai responsabili delle Onoranze Funebri Le Croci di Ronciglione potrai ricevere un servizio di consulenza, seria e scrupolosa, per la completa organizzazione delle cerimonie di esequie.

I servizi offerti a tutta la provincia di Viterbo dagli incaricati dell'agenzia di pompe funebri assicurano una gestione dei funerali a 360°, curando gli addobbi floreali, la disponibilità dei carri funebri e lo svolgimento delle operazioni cimiteriali, fino a esumazioni ed estumulazioni.

Cosa fare In caso di decesso
in abitazione privata

Qualora il decesso avvenga presso l'abitazione privata della famiglia, in primo luogo è necessario contattare il proprio medico curante perché compili i documenti, che gli incaricati delle Onoranze Funebri Le Croci di Ronciglione possono provvedere a fornire: si tratta in particolare della Scheda Istat e di un'eventuale liberatoria per le cremazioni.

In seguito, il personale dell'agenzia funebre si occuperà della sistemazione della salma, gestendo la vestizione, il trasporto con i carri funebri e l'allestimento della camera ardente, seguendo quanto richiesto dai familiari.

Cosa fare In caso di decesso
in struttura sanitaria

Nel caso in cui il decesso avvenisse presso una struttura sanitaria o ospedaliera, sarà compito dello staff delle Onoranze Funebri Le Croci, di Ronciglione, provvedere al ritiro di tutta la documentazione da presentare all'autorità comunale per poter procedere con lo svolgimento dei funerali e con sepoltura, tumulazione o cremazione della salma.

Anche in questo caso si garantisce un servizio professionale e completo.
In caso di necessità, richiedi assistenza immediata al +39 0761 626303
Vai ai Contatti
Share by: