Pratiche funerarie

Servizio di
TUMULAZIONE
a Ronciglione,
PROVINCIA DI VITERBO 

In molti casi, le pratiche burocratiche necessarie per poter procedere con i funerali e la tumulazione del feretro si presentano come un'incombenza insormontabile, data la difficoltà delle circostanze del lutto.

La gestione burocratica del decesso è pero inevitabile e indispensabile allo svolgimento delle cerimonie di esequie, e per questo il personale esperto delle Onoranze Funebri Le Croci offre la propria competenza a tutte le famiglie della provincia di Viterbo.
PUNTI DI FORZA
attenzione ai dettagli, 
rapporto qualità prezzo 
OBIETTIVI
Soddisfazione del cliente, 
continuo miglioramento

 
STRUMENTI
Aggiornamento tecnico, partecipazione

Disbrigo completo delle pratiche funerarie

Scegliendo di affidarsi a un'agenzia professionale come Onoranze Funebri Le Croci, a disposizione dell'intera provincia di Viterbo, è possibile gestire il competo disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie.

Il personale garantisce serietà, sensibilità e discrezione, adempiendo ad ogni incombenza e svolgendo servizi di vario tipo a seconda delle necessità del caso, tra cui:
  • Pratiche per la tumulazione
  • Pratiche per la cremazione
  • Pratiche per il trasporto salme
  • Pratiche cimiteriali

Organizzazione delle cerimonie di esequie

Oltre ai servizi per il disbrigo delle pratiche per la tumulazione o la cremazione, Onoranze Funebri Le Croci garantisce all'intera provincia di Viterbo la propria completa assistenza per curare l'organizzazione delle cerimonie di esequie, allestendone ogni particolare con la massima attenzione.

Il personale, affidandosi alla propria ampia esperienza, prende inoltre in carico il trasporto della salma, anche sul suolo internazionale, gestendo le relative procedure doganali: rivolgiti alla sede di Ronciglione per qualunque informazione necessaria sui servizi delle onoranze funebri.
Contatta l'agenzia per assistenza nelle pratiche per la tumulazione in Via Dell'Ospedale Consorziale 1, Ronciglione
Vai ai Contatti
Share by: